mercoledì 19 dicembre 2012

Preghiera Sincera

Padre nostro, che sei nei cieli,
fatti un po' i cazzi tuoi
che io mi faccio i miei.
Non ho capito perché dovrei rendere conto
a un asessuato invisibile
che secondo le scritture
ha sterminato interi popoli
senza pietà
nel suo nome,
spreco di cultura
e manda avanti il suo gregge utilizzando la paura
"Vivi come dico io che sono Dio"
e non finisci a bruciare nella dannazione eterna,
bel ricatto.
Ma se io sono davvero a tua immagine e somiglianza
allora mi rispetti perché con te sono sincero
non come quegli stronzi, ipocriti
che ti venerano
e ti temono
e mi giudicano solamente perché ho un altro tipo di pensiero.
I miei peccati più oscuri
li conosciamo solo io e te,
che ne pensi, sono così brutti?
Secondo me tu hai fatto di peggio.
Se ti serve un consiglio quindi
twittami o fammi uno squillo
il numero lo sai.

Nessun commento:

Posta un commento