mercoledì 2 novembre 2011

un sandalo misticheggiante

Halloween, cazzo. Mi sono travestito da escremento. Ci ho impiegato quasi un'ora a travestirmi da escremento. Sono un noto perfezionista. Non potevo travestirmi da escremento senza affrontare due importanti fattori: il puzzo della merda e la classica mosca che volteggia attorno al frammento di sterco. Risolvere il problema del puzzo non è stato difficile. Ho utilizzato un paio di calzini indossati per tre giorni di seguito come guanti e mi sono spalmato sul viso le feci del mio splendido cagnolino. La faccenda della mosca è stata più complicata. Alla fine ho preso una scatola da scarpe, ho fatto un paio di buchi nelle pareti laterali e ho creato un paio di ali rudimentali con della carta stagnola. Ho pitturato la scatola di nero con del lucido da scarpe e poi me la sono infilata in testa a modi cappello. Sono andato alla festa. Un vero cesso di festa.

Nessun commento:

Posta un commento